ONORANZE FUNEBRI LESSI

Gabriella Gaiotto ved. Biasi

“adesso da qualche parte vi reincontrerete con lo stesso meraviglioso sorriso, abbracciatevi forte e vegliate su di noi”

Presso l’hospice “Casa dei Gelsi” , amorevolmente circondata dai suoi figli, è venuta a mancare all’età di 86 anni

Gabriella Gaiotto  

ved. Biasi Carlo

 
Ne danno il doloroso annuncio i figli Loredana e Roberto, il genero Gabriele, i nipoti Eleonora e Laura, Gaia e Tommaso, la sorella Marinella con Luigi, le nipoti Cinzia, Teresa, Lucia e i parenti tutti. 
Zenson di Piave, 25.6.2022

Il Santo Rosario in suffragio sarà recitato il giorno Mercoledì 6 Luglio in Chiesa.

La Santa Messa di Esequie sarà celebrata nella Chiesa Parrocchiale “San Benedetto Abate” di Zenson di Piave il giorno Giovedì 7 Luglio alle ore 10:30 ove la cara Gabriella giungerà dall’Ospedale “Cà Foncello” di Treviso con partenza alle ore 10,00.

Si proseguirà per il Crematorio.

Si ringraziano i medici delle cure palliative dell’Ulss2 di Treviso per l’aiuto e il costante supporto forniti in questi mesi nell’assistenza domiciliare e la Fondazione ADVAR “Casa  dei Gelsi” di Treviso per la cura nella fase terminale avvenuta con grande serenità e nel pieno rispetto della dignità della persona.

Un ringraziamento sentito all’agenzia “Il Sorriso” di Fossalta di Piave, per aver garantito con cura e dedizione l’assistenza a casa prima del ricovero.

Eventuali Donazioni possono essere devolute alla FONDAZIONE ADVAR ONLUS

iban IT06 F020 0812 0110 0002 3126 0849

 
 

Il vostro messaggio di cordoglio

    Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Leave a Reply